Spesso le aziende subiscono dei danni ai propri macchinari a causa di eventi esogeni, che purtroppo non sono controllabili, come ad esempio i buchi di tensione, micro interruzioni o eventi atmosferici. Per questo motivo, bisogna assicurarsi che i macchinari vengano alimentati in modo corretto.
TES101 è il dispositivo intelligente che, attraverso il monitoraggio della corrente elettrica, interviene in modo tempestivo in caso di eventuali disservizi della rete o eventi atmosferici che potrebbero danneggiare il macchinario, scollegandolo e ricollegandolo solo nel momento in cui la corrente elettrica ritorna stabile.
In questo modo è possibile preservare l’elettronica e la meccanica di prodotti come pc, server, centro di elaborazioni dati (CED) e qualsiasi altro dispositivo collegato alla corrente elettrica, limitando i danni e i blocchi prolungati della produzione.
TES101 è un dispositivo innovativo che permette all’imprenditore di gestire in modo centralizzato la propria azienda.
Il dispositivo TES può preservare la meccanica e l’elettronica dei macchinari, evitando guasti e danni che possono fermare o rallentare la produzione.
TES è il risultato dell’assemblaggio di componenti di alta qualità, come le piattaforme SCADA Zenon per la gestione della reportistica.
Una volta installato, TES101 genera report con dati di facile consultazione, in modo da garantire all’imprenditore il pieno controllo della propria azienda.
TES101 viene installato in diverse tipologie di aziende come: ristorazione, produzione e stagionatura di beni alimentari, macchine industriali, ambienti – microclimi controllati, su impianti ex novo o impianti esistenti.