Monitora il tuo prodotto con Tutor Energy System 102

Tutor Energy System 102

La qualità dei tuoi prodotti non dipende solamente dalla selezione accurata degli ingredienti, bensì anche dal buon funzionamento dei tuoi macchinari. La cottura, la stagionatura e la conservazione del tuo prodotto finito sono dei passaggi fondamentali per poter consegnare al tuo cliente finale, un prodotto d’eccellenza.
TES102 nasce come sistema di monitoraggio H24 del corretto funzionamento di macchinari, come forni, celle di stagionatura, ambienti di raffreddamento o microclimi, evitando che elementi esogeni o endogeni alla propria azienda, ne possano causare blocchi o malfunzionamenti. 
In caso di necessità, si attiva un servizio di allarme e assistenza da parte del personale Tecnosystem, che agisce prima che il danno causi guasti al macchinario o alla filiera produttiva. Tecnosystem offre inoltre un servizio di reportistica e delle dashboard di facile consultazione costantemente aggiornate per i diversi livelli d’utente. L’interfaccia è creata su misura, consentendo quindi anche al personale dipendente di interagire con TES102, tramite tablet o PC.

Sicurezza

Il dispositivo TES102 monitora il funzionamento dei macchinari, al fine di mantenere inalterata i parametri di funzionamento dei macchinari e la qualità del prodotto finito. 

Risultato di squadra

TES è il risultato dell’assemblaggio di componenti di alta qualità, come le piattaforme SCADA Zenon per la gestione della reportistica.

Semplice e intuitivo

Una volta installato, TES102 genera report con dati di facile consultazione, in modo da garantire all’imprenditore il pieno controllo della propria azienda. 

Versatilità

TES102 viene installato in diverse tipologie di aziende come: ristorazione, produzione e stagionatura di beni alimentari, macchine industriali, ambienti – microclimi controllati, su impianti ex novo o impianti esistenti.